Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Una eccellenza

Dopo la dimissione dalla medicina III il 31 dicembre, il Dott. Negro mi ha indirizzato alla chirurgia 1 del CORE- S.Maria Nuova di Reggio Emilia. Il primo incontro è stato con il Dott. Aguzzoli, che mi ha spiegato con competenza, franchezza e umanità, la mia neoplasia e le fasi operatorie e post operatorie.
Il 10 gennaio u.s sono stato operato dal Dott. Pedrazzoli, coadiuvato dall'equipe medica Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Zizzo. L'intervento è andato bene e il 1 febbraio sono uscito; attualmente sono seguito dal Dott.ssa Fanello e dal Dott. Pinto (segue recensione)
Un grande plauso ai Dott. Pedrazzoli, Dott. Auguzzoli, Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Pavani, Dott. Ronzoni, Dott. Zizzo per la professionalità, competenza e umanità; a Barbara Casarini, Desy Rinaldi, a tutto lo staff infermieristico per la professionalità, velocità d'intervento e umanità verso gli ammalati; per finire, alle persone addette alla pulizia del reparto.
Tutte queste persone fanno della Chirurgia 1 del CORE una eccellenza europea.
Un grande grazie tutti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Alessandro

ADK del processo uncinato del Pancreas.
Intervento: pancreaticoduodenectomia radicale, enterostomia, gastrostomia, colecistectomia.