Dettagli Recensione

 
Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una eccellenza

Dopo la dimissione dalla medicina III il 31 dicembre, il Dott. Negro mi ha indirizzato alla chirurgia 1 del CORE- S.Maria Nuova di Reggio Emilia. Il primo incontro è stato con il Dott. Aguzzoli, che mi ha spiegato con competenza, franchezza e umanità, la mia neoplasia e le fasi operatorie e post operatorie.
Il 10 gennaio u.s sono stato operato dal Dott. Pedrazzoli, coadiuvato dall'equipe medica Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Zizzo. L'intervento è andato bene e il 1 febbraio sono uscito; attualmente sono seguito dal Dott.ssa Fanello e dal Dott. Pinto (segue recensione)
Un grande plauso ai Dott. Pedrazzoli, Dott. Auguzzoli, Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Pavani, Dott. Ronzoni, Dott. Zizzo per la professionalità, competenza e umanità; a Barbara Casarini, Desy Rinaldi, a tutto lo staff infermieristico per la professionalità, velocità d'intervento e umanità verso gli ammalati; per finire, alle persone addette alla pulizia del reparto.
Tutte queste persone fanno della Chirurgia 1 del CORE una eccellenza europea.
Un grande grazie tutti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Alessandro

Patologia trattata
ADK del processo uncinato del Pancreas.
Intervento: pancreaticoduodenectomia radicale, enterostomia, gastrostomia, colecistectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine