Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

la rinascita di mio figlio

Quando, al 5° giorno di vita del mio piccolo Luigi, abbiamo scoperto il problema al cuore, un vortice di emozioni ci ha travolti.
Eravamo sconvolti, non sapevamo cosa dirci l'un l'altro e io, come mamma, mi sentivo un senso di colpa terribile e mi chiedevo: perchè proprio lui?
Poi il dott. DAVIDE MARINI, che ha ci ha seguiti sin dall'inizio, mi ha tranquillizzata e rassicurata dicendomi che la cardiopatia del mio bimbo era una cosa lieve e che in un modo o nell'altro si sarebbe risolta.
Dopo 3 mesi di controlli e tentativi hanno deciso di operarlo, per evitare ulteriori affaticamenti e complicazioni.
Ansia, paura, agitazione ci assalivano.. ma sin dal primo giorno di ricovero tutti i medici e le infermiere, di cardiologia e cardiochirurgia, ci hanno messo a nostro agio e ci hanno fatto sentire più tranquilli..
Il giorno dell'intervento sono state le 5 ore più lunghe della nostra vita, ma quando il dott. DEORSOLA LUCA ha detto che tutto era andato bene, io e mie famigliari ci siamo abbracciati e abbiamo pianto dalla gioia.
Ora, dopo una settimana di ricovero, sono di nuovo a casa con il mio cucciolo e non mi sembra neanche vero che ora sia sano e non abbia più il problema al cuore!
GRAZIE DAVVERO TANTE AL DOTT. MARINI E AL DOTT. DEORSOLA, ALLE INFERMIERE DI CARDIOLOGIA E RIANIMAZIONE E A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO ASSISTITO!

Giada e Omar, genitori di LUIGI.

DIV.