Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

cefalea in virosi

Mio figlio Lorenzo è stato trattato sia in P.S. e poi nel Reparto malattie metaboliche dal Dr. Marco SPADA, il quale si è rivelato un professionista attento e scrupoloso che, nonostante la giornata festiva ed il tempo notturno,seppur oberato da una moltitudine di pazienti da visitare, ha organizzato in breve tempo, l'esecuzione di una rmn cerebrale - in altra struttura ospedaliera - onde scongiurare l'esistenza di una sospetta patologia al cervello di mio figlio, emerse da una precedente TAC, fortunatamente rivelatasi inesistente. Inoltre si è adoperato a seguire il piccolo paziente ponendo in essere ulteriori accertamenti clinici cosi' dimettendolo a distanza di 48 ore dal suo arrivo al DEA con diagnosi di cefalea in virosi. Tale medico ha altresì evidenziato particolare disponibilità e comprensione nei confronti di due genitori in apprensione quali eravamo io e mia moglie. Un Grazie al Dottor SPADA e ai suoi stretti collaboratori con un sincero augurio per una scintillante carriera. Alessandro Sunseri

Cefalea in virosi.

Inviato da Sabrina
29 Agosto, 2016
Concordo, il dottor Spada, oltre ad essere un ottimo medico (ed il suo modo di fare é altrettanto magnifico), sa dare il conforto e la sicurezza di cui un genitore ha bisogno. Mia figlia é affetta da fenilchetonuria e solo lui é riuscito a farmi accettare la patologia di mia figlia ponendomi tutto in modo sereno. E' veramente un grande.