Dettagli Recensione

 
Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

cefalea in virosi

Mio figlio Lorenzo è stato trattato sia in P.S. e poi nel Reparto malattie metaboliche dal Dr. Marco SPADA, il quale si è rivelato un professionista attento e scrupoloso che, nonostante la giornata festiva ed il tempo notturno,seppur oberato da una moltitudine di pazienti da visitare, ha organizzato in breve tempo, l'esecuzione di una rmn cerebrale - in altra struttura ospedaliera - onde scongiurare l'esistenza di una sospetta patologia al cervello di mio figlio, emerse da una precedente TAC, fortunatamente rivelatasi inesistente. Inoltre si è adoperato a seguire il piccolo paziente ponendo in essere ulteriori accertamenti clinici cosi' dimettendolo a distanza di 48 ore dal suo arrivo al DEA con diagnosi di cefalea in virosi. Tale medico ha altresì evidenziato particolare disponibilità e comprensione nei confronti di due genitori in apprensione quali eravamo io e mia moglie. Un Grazie al Dottor SPADA e ai suoi stretti collaboratori con un sincero augurio per una scintillante carriera. Alessandro Sunseri

Patologia trattata
Cefalea in virosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
29 Agosto, 2016
Concordo, il dottor Spada, oltre ad essere un ottimo medico (ed il suo modo di fare é altrettanto magnifico), sa dare il conforto e la sicurezza di cui un genitore ha bisogno. Mia figlia é affetta da fenilchetonuria e solo lui é riuscito a farmi accettare la patologia di mia figlia ponendomi tutto in modo sereno. E' veramente un grande.
1 risultati - visualizzati 1 - 1