Dettagli Recensione

 
Ospedale Ceccarini di Riccione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Mia mamma in fin di vita

Mia mamma Copponi Amanda Giuseppina è stata ricoverata in ortopedia il 19 novembre di sera in seguito alla frattura del femore. Di notte ho chiamato 2 volte gli infermieri P.C. e S.G., dicendo loro che mia mamma aveva avuto la bava alla bocca e gli occhi girati all'insù ma, nonostante i valori della pressione bassa e l'evidente intorpidimento, non hanno chiamato il medico di turno, dicendo che io ero agitata. Al mattino mia mamma era in fin di vita in seguito ad un'emorragia, che per diverse ore aveva lasciato gli organi non irrorati, danneggiandoli. Mia mamma ora è in rianimazione con l'esito di guarigione gravemente compromesso. Non si può lasciare un reparto senza medico di turno di notte, con infermieri incompetenti e restii all'idea di chiamare l'ortopedico di notte, che probabilmente non ama essere svegliato. Ora sono impegnata nel seguire mia madre, ma appena la situazione si stabilizzerà, state certi che procederò nelle sedi opportune contro questo grave episodio di malasanità.

Patologia trattata
Frattura del femore con emorragia notturna.

Commenti

 
 
Per Ordine