Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

Competenza e umanità del dottor DE CARLI PIERO

Passato dalla parte del paziente dopo avervi lavorato per 36 anni, ho avuto l'opportunità di sperimentare l'alta professionalità del dott. De Carli e di tutto il reparto urologico nel risolvere i miei problemi di salute.
Grazie di vero cuore a tutti.

Ureterolitotrissia + stenting ureterale.

Inviato da manlio perugini
03 Dicembre, 2014
Io sono stato operato di idrocele mercoledi 26 novembre presso l'ospedale di Rieti dal dott. Piero De Carli: ho trovato in lui grande professionalità ed affettuosa comprensione per il mio stato (sono emiplegico da emorragia cerebrale 2008); mi è stata concessa l'unica camera singola col bagno e, essendo non autonomo, mia moglie è potuta rimanere con me nei 4 giorni di ricovero. Ho trovato ugualmente professionalità, comprensione ed affetto in tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario.... Un reparto modello ben diverso da quello stesso nel quale anni prima avevo fatto una biopsia prostatica. Reparto modello dicevo.... ben si vede la mano di chi ivi dirige e di chi lavora con lo spirito della "missione", come si attende chi per motivi dolorosi deve rivolgersi a loro. Voglio che questo si sappia e voglio rivolgere a tutti un "GRAZIE...!" che ho voglia di urlare in modo lo sentano più persone possibile!