Ospedale Infermi di Rimini

Il dott. Cola è il n.1

Grazie al Dott. Claudio Cola, dal quale sono stata per curare un orecchio (operato all'eta' di 22 anni dal primario De Vincentis a Roma nel 1971 e con risultato devastante per grosso colesteatoma) che per 48 anni mi ha dato sempre problemi. Mi ha curato per oltre 8 anni suggerendomi un nuovo intervento per liberarmi dal problema.. ma che io ho sempre respinto memore del primo terribile intervento. Finalmente il Dr. Cola (il mio angelo) mi ha convinto all'intervento "cul de sac". Alla mia eta' (69/70) decidere di tornare in sala operatoria non e' stato facile, anche per i miei problemi cardiaci. L'intervento e' andato bene, sono passati solo 13 giorni ma tutto procede bene. Non finiro' mai di ringraziarlo, mi ha liberato da un martirio di una vita e sono felice di essermi affidata a lui. Ringrazio insieme a lui tutto lo staff del reparto ORL. Il Dr. Cola e' un grande medico, di alta competenza, appassionato del suo lavoro e di grande umanita'. Grazie Cola... grazie dal profondo del mio cuore.
Costanza Legni

Esiti di timpanoplastica aperta in anacusia.
Mastoidectomia radicale e chiusura a "cul de sac".