Ospedale Santa Marta di Rivolta d’Adda

grazie

sono passati ad oggi 150 giorni, non ho sofferto mai l'astinenza e sono un UOMO NUOVO!
A volte addirittura mi manca perchè ti rimangono nel cuore tutte le persone che hai incontrato, dai medici agli infermieri, ai pazienti tra i quali individui persone speciali che si sono rovinate dai VIZI troppo spesso presi sottogamba! Credo che la vita, gli affetti, la famiglia, il lavoro, debbano essere messi al primo posto e, primo fra tutti, volersi bene!!!
NON PENSIATE SI POSSA SMETTERE CON L'ALCOL, LA DROGA, IL GIOCO, SENZA L'AIUTO DI PERSONE ESPERTE!!!!
Affidatevi a loro!
Grazie davvero di cuore!
Paolo Fileppo Biella

alcolismo e disturbi comportamentali.

Inviato da Giovanni
16 Gennaio, 2013
Non sono ancora stato trattato e sto scalando il metadone, ora sono a 27 e, una volta arrivato a zero, vorrei sapere come fare per entrare a riabilitarmi visto che prendo solo quello e l'astinenza è lunga e dura.
Vorrei sapere da chi è stato qui come funziona, se si riesce a superare il down senza troppa sofferenza e quanto tempo bisogna rimanere in ospedale. Verrei li anche se lontano da dove sto perchè una cooperativa me l'ha consigliata e descritta come la miglior struttura nel campo e vorrei saperne di più, visto che con cocaina ed eroina ho chiuso da un po'. Ora voglio togliere il metadone per sempre.. Chi potrà fornirmi informarmi lo ringrazio in anticipo. Ciao e grazie, Giovanni.