Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Marta di Rivolta d’Adda
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Precisazioni

LEGGEVO PER CURIOSITA' ALCUNI COMMENTI E MI HANNO FATTO ARRABBIARE. PREMETTO CHE SONO STATO IN CURA AL SANTA MARTA PER 5 SETTIMANE, HO APPENA LETTO IL COMMENTO DI ANNA DATATO 21 OTTOBRE, SUL FATTO DEL "PRESENTATI DOMANI O NON SI SA QUANDO SI LIBERERA' UN POSTO"..
PUNTO 1) NON CREDO ASSOLUTISSIMAMENTE CHE L'OPERATRICE VI ABBIA LASCIATO SOLI PER COMMISSIONI PERSONALI (SONO USCITO TANTISSIME VOLTE IN GRUPPO E, CREDETEMI, è IMPOSSIBILE E LA LORO PROFESSIONALITA' è IMPECCABILE).
PUNTO 2) LA RIUNIONE MULTIFAMILIARE: CERTO CHE SIAMO DEI TOSSICI, ALCOLIZZATI E LUDOPATICI E NON è UNA VERGOGNA, ANZI, RIMETTERSI IN GIOCO AD UNA CERTA ETA è DA PERSONE MATURE, SANE E VOGLIOSE DI VIVERE IN MANIERA SANA. SUL FATTO CHE IL PRIMARIO DICA TOSSICI DI MERDA è GIUSTO E PER FAR SMUOVERE IN OGNUNO DI NOI QUALCOSA DENTRO, COSA VOLEVI CHE TI DICESSERO: POVERINA SEI ALCOLIZZATA, OH STELLINA VIENI QUA CHE TI ACCAREZZO UN PO', VIENI CHE TI COCCOLO POVERA STELLINA, NO!!! TI SEI PRESA IN GIRO PER ANNI E ORA UNO TI SPIATTELLA IN FACCIA LA VERITA'... E TU TI ARRABBI?
PUNTO 3) LA PREFERENZA NEL GRUPPO NEL DARE LA PAROLA, NON CREDO. PERCHè AL SANTA MARTA SI è TUTTI UGUALI (E SE CI DOVESSE ESSERE QUALCHE SIMPATIA O ANTIPATIA PER QUALCUNO, TALMENTE ALTA è LA PROFESSIONALITA' DI TUTTO IL REPARTO, INFERMIERI, OPERATORI, MEDICI, CHE NON LA FAREBBERO NOTARE, I MALATI SONO TUTTI UGUALI).
PUNTO 4) GLI SCHERZI. IO HO FATTO SCHERZI A TUTTI, COMPRESO IL PRIMARIO, NE HO RICEVUTI TANTI, MA FA PARTE ANCHE DELLA TERAPIA, CAVOLI è DURA STARE TUTTO IL GIORNO FRA TERAPIE DI GRUPPO, RIUNIONI, COMPITI, GINNASTICA. E PER DUE SCHERZI TI OFFENDI? COSA VUOI CHE SIA UN PO' DI DENTIFRICIO SOTTO IL NASO, PENSA CHE IL PRIMARIO è TORNATO SENZA SCARPE DALLA PISCINA, DA ME NASCOSTE, PENSA CHE SI è TROVATO LA MACCHINA TUTTA AVVOLTA DI CARTA ,PENSA UNA SERA MI SONO RIFATTO IL LETTO 6 VOLTE..... E CHE SARA' MAI!!!!
PUNTO 5) IGIENE. GUARDA IN QUANTO A IGIENE, LA CUCINA ERA ED è SEMPRE PULITA, SONO STATO ANCHE OGGI AL SANTA MARTA, I BAGNI COMUNI SONO SEMPRE PULITI, BAGNI NELLE CAMERE IDEM, SALOTTINO SEMPRE PULITO, BALCONCINI PULITI, CAMERE PULITE. I BAGNI COMUNI VENGONO PULITI 3 VOLTE AL GIORNO, I BAGNI DELLE CAMERE TUTTI I GIORNI, IL SALOTTINO TUTTI I GIORNI, LA CUCINA 3 VOLTE AL GIORNO (COLAZIONE PRANZO CENA); IN PIU' UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CI SONO LE PULIZIE DI FINO.. LE MOSCHE, LE ZANZARE, CI POSSONO ANCHE ESSERE, MA NON CENTRA NULLA LA PULIZIA....
PUNTO 6) DI NOTTE LA GENTE VA NELLE CAMERE? MA IN CHE FILM? CARA ANNA, MA STAI PARLANDO DEL SANTA MARTA DI RIVOLTA D'ADDA?
SCUSATE LO SFOGO, MA LEGGERE CERTE COSE MI ARRABBIO. IO DEVO DIRE SOLO GRAZIE DI AVERMI AIUTATO E STIMOLATO LA MIA RINASCITA, FREQUENTO ANCORA IL SANTA MARTA RESORT 2 VOLTE ALLA SETTIMANA E VADO CON IL SORRISO IN VOLTO, CON LA VOGLIA DI STARE SEMPRE MEGLIO. E NON NASCONDO CHE UNA SETTIMANA LA RIFAREI CON GIOIA DA SANO, PER CAPIR ANCOR MEGLIO ME STESSO...
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
DARIO

Patologia trattata
Cocainomane, alcolista, abuso di farmaci.

Commenti

 
 
Per Ordine