Ospedale di Rovereto

Ottimo centro per trattamento fibrillazione

Sono stata ricoverata presso l'unità di Cardiochirurgia dell'Ospedale di Rovereto per un intervento di ablazione transcatetere a causa di una fibrillazione atriale parossistica. Premetto che ho scelto questo centro pur sapendo di dover affrontare un viaggio non indifferente, poiché risiedo a Reggio Calabria, in quanto mi era stato consigliato dal mio cardiologo di fiducia. Ad esperienza conclusa, ritengo di aver fatto la migliore scelta possibile, poiché sono stata trattata con cura, scrupolosità e competenza non solo dal personale medico (il Dott. Catanzariti, oltre ad essere estremamente competente, è uno dei migliori in tutta Italia nell'esecuzione dell'intervento che ho subìto ed è anche persona dotata di gran garbo e sensibilità, come pure il Dott. Ermacora, che mi ha assistita ed informata nelle fasi pre-dimissioni) ma anche dal personale infermieristico e dagli operatori. Inoltre la struttura è curata e pulita.
Unica pecca l'assenza del bagno in camera. Consiglio a chiunque soffra della mia patologia, di affidarsi con assoluta tranquillità a questo centro.

Fibrillazione atriale parossistica.