Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo

RINGRAZIAMENTO ALLA DR.SSA VIRDIS

Nell'agosto del 2014 ad un controllo mi è stato riscontrato una recidiva linfonodale di tumore polmonare trattato chirurgicamente nel maggio 2012. Di fronte a tale evento non sapevo cosa fare e a chi rivolgermi. Mi parlarono molto bene della Dr.ssa Virdis e fissai un appuntamento con lei. Subito compresi l'enorme esperienza nel suo settore e la grande umanità con cui tratta i suoi pazienti. Iniziai con lei un lungo ciclo dì radioterapia alla conclusione del quale, incredibile a credersi, ai controlli Pet-Tac total body non solo non c'era più traccia del linfonodo maligno, ma neppure eventuali altre lesioni in tutto il corpo. E ciò, che è incommensurabile, è tutto merito della grande scienziata Dr.ssa Graziella Elia Virdis. Sarò riconoscente a vita verso questa dottoressa per tutto quello che ha fatto per me, che ha dell'incredibile, sia dal punto di vista medico che umano.
Maria Beatrice Pettinacci

Recidiva linfonodale di tumore al polmone.

Inviato da carla romanini
01 Gennaio, 2016
Condivido in pieno quanto scritto dalla signora PETTINACCI MARIA BEATRICE nei riguardi della dr.ssa VIRDIS GRAZIELLA. Anche mio marito è stato curato dalla dr.ssa con esiti positivi ed anche noi pensiamo che sia una persona dotata di una umanità immensa e di massima competenza. Abbiamo compreso che la dottoressa dona alla propria professione anima e corpo, mettendo in primo piano il rapporto persona /persona e successivamente quello medico/paziente, non facendo alcuna differenza tra l'uno e l'altro. E' veramente una persona eccezionale ed un medico preparatissimo.