Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Antonio di Padova
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ho visto di peggio, ma anche di meglio...

Questa mattina sono stata al S.Antonio con mia figlia di 22 mesi per un controllo. Appena entrata cerco informazioni su dove recarmi, ma da dietro il vetro un'impiegata fa finta di non sentire i miei: "Scusi! Scusi signora? Per favore posso chiederle un'informazione?" Dopo 7 volte alza gli occhi scocciata e mi fa: "Ha fatto l'accettazione?". E mi indica con il dito l'accettazione. Prendo il numero e faccio l'accettazione e finalmente mi mandano al secondo piano per la visita. Aspetto mezz'ora, perché tanto io l'accettazione l'ho già fatta, ma poi mi viene il dubbio vedendo altri sportelli, e infatti ho dovuto rifare una coda di 75 minuti per una nuova fiammante accettazione. Mi spiegano finalmente dove andare, mi siedo ed aspetto. Arriva una famiglia con un'altra bimba piccolina, fanno l'accettazione e bussano alla porta con prepotenza dicendo che loro hanno l'appuntamento. E noi no? Ho prenotato a luglio 2015! Ma alla fine il prepotente vince su tutti e passa avanti pur avendo fatto l'accettazione dopo di me.
Con appuntamento alle 8.30, siamo entrate alle 11.00, mi hanno detto tutto e niente. La bimba è ipermetrope. Inizialmente erano scandalizzate che non portasse gli occhiali, come se fosse colpa mia, come se glieli avessi dovuti prescrivere io. Alla fine non li hanno prescritti nemmeno questa volta. A cosa servisse allora tutta la discussione precedente.. non l'ho capito. Torno fuori e ho preso pure la multa perché è scaduto il disco orario perché non ho trovato nemmeno un parcheggio disabili libero, essendo mia figlia disabile.
Non ci tornerò, disorganizzazione e scortesia me lo impediscono.

Patologia trattata
Ipermetropia bimba.

Commenti

 
 
Per Ordine