Ospedale S. Antonio di Padova

Confusa....

Signori miei, vi chiedo di ragionare e trarre le Vostre conclusioni per quanto sto per riferire. Ho scritto già una recensione poco favorevole tempo fa, ma oggi mia figlia ha eseguito il controllo all'ospedale di Cona (Fe). Consegnando la documentazione relativa alla visita eseguita al Sant'Antonio un paio di anni fa, mi sono sentita dire che tale visita è totalmente inattendibile poiché è stata eseguita senza gocce e quindi i valori riportati sono completamente inutili. Cito il medico che ha visitato oggi mia figlia:"queste carte, Signora, poteva anche non darmele perché non sono attendibili, questa visita è stata eseguita in maniera non adeguata, in pratica se non la faceva era uguale". Sono molto dispiaciuta anche se ne avevo il sentore, è stata una visita molto anomala, me ne sono accorta subito. Spero che l'ospedale Sant'Antonio prenda provvedimenti e non si nasconda dietro alla vecchia storia dei tagli alla sanità, perché fare le cose fatte bene o farle male ha lo stesso costo ed è responsabilità del medico, o almeno dovrebbe esserlo, decidere di fare bene il suo lavoro o meno. Spero che non sia accaduto anche ad altre persone. Vi auguro buona fortuna.

Visita di controllo per ipermetropia.