Ospedale San Camillo di Roma

Complimenti al Dott. De Lisi

Ho seguito un percorso PAC e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia della competenza del personale medico ed infermieristico, che della loro gentilizza. La sala d'attesa, a differanza di molte altre strutture, è comoda, estremamente pulita e con temperature controllate perfettamente. Anche i servizi igienici sono di ottima qualità, con presenza di carta igienica e sapone per le mani, elementi rarissimi in altre strutture sanitarie statali. I tempi d'attesa sono ridotti al minimo. Il Dottor De Lisi è cordiale e paziente, spiegando in modo semplice cosa devo fare. Veramente COMPLIMENTI!!!

Polmoniti ricorrenti.

Inviato da angela russo
19 Febbraio, 2015
Trovo particolarmente interessante quanto letto sul Dott. De Lisi. Ho una nipote di 4 anni affetta da sindrome di Down, soffre di bronchiti frequenti e ultimamente, da settembre 2014, ha fatto due polmoniti con ricovero ospedaliero per difficolta' respiratorie. Alla 2° dimissione (dicembre 2014) le e' stato consigliato di astenerla dall'asilo per evitare ulteriori contagi. A nulla e' servito, ora ha di nuovo una brutta bronchite, siamo disperati e non sappiamo a chi affidarci per un consulto approfondito. Grazie a chiunque sia in grado di consigliarci sul da farsi.