Ospedale San Camillo di Roma

Grazie per competenza professionalità sensibilità

Grazie al Prof F. Musumeci, chirurgo di rinomata fama, professionista serio, scrupoloso attento e sensibile. Un grazie anche alla sua equipe, composta da medici di alta professionalità.
Un grazie di cuore agli angeli di terapia intensiva di cardiochirurgia, infaticabili professionisti amorevoli con i pazienti, sempre gentili e con il sorriso.

Sostituzione della valvola mitralica e tricuspide.

Inviato da eugenio mastantuono
28 Mag, 2014
Anche se arriva con molto ritardo, un grazie particolare va prima al dottor Edo Picchio del reparto scompenso e tutto il suo staff, che per più di dieci anni tiene in cura mio figlio Pasquale per uno scompenso mitralico. Il professore Musumeci, nel lontano 2002, ci letteralmente consegnò alle sue cure; po il 15 luglio 2013 il professor Musumeci eccellentemente operò Pasquale dopo l'attento consiglio del dottor Picchio, che ci comunicò e consigliò che era ora di far un piccolo intervento per aiutare Pasquale - forse per non farci preoccupare lo chiamò "piccolo".. è questa è la vera sensibilità del dottor Picchio! E cosi si decise di operare appunto, operazione effettuata magistralmente dal professor Francesco Musumeci.
Un grazie a tutte le persone che hanno collaborato nella buona riuscita dell'operazione: dall'ultimo controllo fatto nei primi giorni di maggio 2014, Pasquale migliora presso la struttura San Camillo!!
Arrivederci ha Febbraio per un altro controllo.