Ospedale San Camillo di Roma

Pneumologia Dr. De Lisi

Ed ecco mi ritrovo a seguito della mia difficoltà di salute a dover ringraziare il Signore per essere seguita nel reparto di day Hospital del Dr. De Lisi.
E' un reparto posso dire di eccellenza, ho trovato Umanità e Professionalità sia nel personale, formato da infermiere disponibili, pazienti, sensibili e professionali, sia per la figura del Dott. De Lisi, il quale ti accoglie sempre con un sorriso, finalmente un medico Umano oltre che professionale, con la capacità di metterti a proprio agio e di farti uscire dalla visita tranquilla perchè sai di essere in ottime mani.
Mi reco la mattina tutti i giorni a fare flebo, e in questo mese mi sono sentita in un ambiente confortevole e anche coccolata.
Il personale si adopera molto per rendere il disagio delle cure il più sopportabile possibile; voglio ringraziare Cinzia, Pamela Piera Rosy e le altre infermiere per il lavoro che quotidianamente svolgono e per la pazienza con noi malati e con i nostri familiari a volte un po' stressati.
In questo momento in cui la sanità è messa a dura prova questo reparto è un esempio per tutti.
Io continuo le mie cure in serenità grazie a tutti loro.
Grazie Dr. De Lisi.
Barbara Cicala