Ospedale San Camillo di Roma

opinione positiva

Mi sono recato nell'unità di broncopneumologia del day hospital del S.camillo diretta dal dott. De Lisi e ho avuto subito la sensazione di non trovarmi in Italia! Infatti ho visto un reparto nuovo, pulito, con personale in divisa e soprattutto stranamete c'erano computer, stampanti, linee adsl, telefoni, scanner, insomma sembrava di stare in Germania dove vado spesso! L'ottimo dott. De Lisi mi ha quindi illustrato la prassi in vigore per effettuare tutte le analisi di competenza del mio caso. Debbo dire che mi sono trovato benissimo, il personale competente e gentile mi ha assistito e mi ha guidato nei vari appuntamenti presso le altre unità per gli esami de caso. Alla fine mi hanno convocato per un colloquio con il dott. De Lisi che mi ha illustrato con grande chiarezza e competenza la mia situazione (per fortuna assolutamente non grave!) e mi ha fissato un nuovo appuntamento per controlli e monitorazioni. Insomma mi sono sentito veramente assistito e anche fortunato per aver trovato una situazione che francamente a Roma non è facile trovare. Grazie a tutti!!
Silvestro Silvestri

enfisema.