Ospedale San Camillo di Roma

Ho avuto la fortuna di essere seguita in questo reparto diretto dal Dott. De Lisi, in seguito ad una polmonite contratta nell'estate del 2015. Grazie al percorso pneumologico integrato, sono stata sottoposta agli esami del caso (analisi del sangue, elettrocardiogramma, tac, spirometria e broncoscopia) in tempi brevi e presso una struttura assolutamente all'altezza grazie alla competenza dei medici e di infermiere capaci e disponibili nei confronti delle numerose persone che si rivolgono a questa struttura. È encomiabile lo spirito e lo slancio dimostrati da tutto lo staff, che ne fanno un centro di eccellenza che mi auguro venga sostenuto per poter svolgere con soddisfazione dei pazienti la propria missione. Non è vero che non funziona nulla nella sanità pubblica, è vero solo che spesso la differenza la fanno solo e sempre le persone, quindi non disperdiamo questo patrimonio!
Ancora un grazie da Elena.

Bronchiectasie.

Inviato da Michela
28 Febbraio, 2023
Proprio ieri ho appreso che questo DH è stato chiuso: perché qualcosa che funzionava così bene è stato soppresso?