Ospedale San Camillo di Roma

Eccellenti

Dopo esperienze non sempre positive in diversi Ospedali di Roma, approdiamo all'U.O.C di Chirurgia generale e Trapianti del Polo Ospedaliero Interaziendale Trapianti San Camillo-Forlanini-Spallanzani, diretta dal prof. Ettorre. Lui ci parla dell'intervento a cui devo essere sottoposto e sentiamo di aver trovato la persona giusta: ci affidiamo a lui; a posteriori ci rendiamo conto che la fiducia è stata ben riposta. L'intervento è andato bene; ora bisogna aspettare l'esame istologico ed il decorso post-operatorio. Si alternano giorni di ansia a giorni di scoramento profondo e di speranza. Il paziente è continuamente monitorato, i suoi cari si trovano a vivere fra medici e paramedici, che mostrano un'umanità ed una fratellanza, rare negli ospedali. La professionalità, la pazienza, il sorriso e lo sguardo rincuorante del dottor Lepiane, anche in momenti di stanchezza mai mostrata dopo ore di camera operatoria, sono indelebili nel nostro cuore. Solo persone che lavorano non per il denaro, ma per passione ed umanità riescono a dare ciò di cui si ha bisogno, dopo un intervento così difficile. GRAZIE è una breve parola che nel nostro caso racchiude un'infinità di positivi sentimenti. Ci sentiamo in dovere, in un momento di crisi esistenziale globale, di sottolineare le qualità professionali ed umane di quanti lavorano in questo splendido reparto.
Grazie Prof. Ettorre e grazie Dott. Lepiane.
Ma grazie anche a tutto il personale di Reparto e Camera Operatoria.
Evviva l'eccellenza nella Sanità!!!

Recidiva pelvica di adenocarcinoma del retto già operato altrove.