Ospedale San Carlo di Milano

Reparto Medicina d'Urgenza

Nostro marito e padre è stato ricoverato presso il reparto di medicina d'urgenza il 6 febbraio 2014. Secondo il vostro parere professionale, a seguito delle cure prestate, è stato ritenuto stabile nelle condizioni e purtroppo non più sottoponibile a trattamenti d'emergenza, né a terapie idonee a migliorare il suo compromesso stato di salute. Pertanto, il 19 febbraio lo abbiamo destinato ad una struttura più adeguata ad assistere le sue condizioni.
Ci teniamo con tutto il cuore a ringraziare tutto il personale, medici, caposala e infermieri per la grande professionalità dimostrata, ma soprattutto per il livello di comprensione umana che avete usato nei nostri confronti, familiari sconvolti di fronte ad un evento difficile da accettare e capire a causa dell'amore che ci lega a lui. In nessuna circostanza abbiamo percepito che quell'uomo, per voi, fosse solo un malato fra tanti e lo abbiamo apprezzato particolarmente, ci è giunto vivo lo sforzo che vi impegnava quotidianamente nella ricerca di una soluzione alla sua sofferenza.

Oltre ogni critica sulle carenze del sistema sanitario italiano, magari anche destinate alla vostra struttura, vi manifestiamo i nostri più sentiti ringraziamenti e vi rinnoviamo la nostra stima.

Coma diabetico.