Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ricovero per infezione post operatoria

Quando si affronta un intervento, le variabili da prendere in considerazione sono molte, tra loro una probabile infezione; a me é capitato di prendere una infezione post operatoria per la quale sono stata costretta a ritornare in ospedale. Sono arrivata febbricitante e con brividi di freddo e subito sono stata accolta nella stanza relax, fatta sdraiare dalla dottoressa Tonelli la quale si è attivata per trovare il mio Neurochirurgo, dott. Caputi. Sono stata subito visitata, medicata, fatto tampone e messa al letto a suon di antibiotici. Sono quindici giorni che sono ricoverata e devo ringraziare tutti i medici, il personale paramedico perché non solo sono stati abili professionisti, ma sono stati vicini alla persona creando una empatia che quasi quasi mi dispiace lasciare. Un grazie particolare al dott. Caputi che, nonostante fosse dall'altra parte dell'Oceano per un importante congresso, non ha mai smesso di interessarsi a me.

Re-ricovero per infezione post operatoria (intervento fatto: stabilizzazione L5/S1).

Inviato da Nunzia Esposito
02 Novembre, 2014
Non è la distanza che ferma la sensibilità e la cura del dott. Caputi, verso i pazienti. Grande medico e grande uomo.