Ospedale San Filippo Neri di Roma

Tumore al pancreas nel maggio 2003

Spero che la mia valutazione si quella giusta, il 5 max del voto. Operato mio padre dall' equipe medica del prof Vincenzo Ziparo, 8 ore di operazione per una figlia sembravano 100 anni, staff eccezionale, ora sta benissimo grazie a loro che non smettero' mai di ringraziare, gli hanno salvato la vita anche perche' il tumore al pancreas il piu' delle volte non perdona.

tumore al pancreas.

Inviato da ERIKA
20 Ottobre, 2011
potresti dirmi che tipo di tumore era stato trovato?
mio padre deve fare la stessa operazione presto. grazie
Inviato da gina
12 Gennaio, 2016
Potrei sapere chi è il dottore che vi ha salvato la vita e in che ospedale si trova? Ve lo richiedo urgentemente. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA, GRAZIE.
Inviato da Franca Severini
25 Novembre, 2017
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Federica Mazzuca e al suo staff per la loro professionalità e umanità. Mia madre si è rivolta a loro dopo essere stata in cura per anni presso un altro ospedale ed ha trovato, presso il Sant'Andrea, sin dalla prima visita un'attenzione e un'organizzazione straordinarie... Sono stati in grado di trasmetterle quella sensazione di fiducia e speranza che per una persona nella sua condizione è indispensabile per continuare a lottare. La strada è lunga, ma grazie a persone come la Dott.ssa Mazzuca, il tutto fa meno paura!