Ospedale San Filippo Neri di Roma

professionalità e competenza

nonostante il momentaneo trasferimento dell'unità operativa dovuto alla ristrutturazione dell'ospedale abbia penalizzato l'accoglienza dei pazienti, il professor Granata, il dottor Raco e il caposala Giancarlo hanno continuato a manifestare in diverse occasioni tutta la loro professionalità e competenza unite a grande sensibilità per tutti gli aspetti della mia malattia. Questa mia per sollecitare la Direzione Sanitaria a trovare nel più breve tempo possibile una nuova idonea collocazione dell'unità operativa.

LES.

Inviato da anna rita
30 Marzo, 2014
Io sono stata visitata dal dott. RACO, REUMATOLOGO al S.FILIPPO NERI!
Devo dire che è medico molto scrupoloso ed attento! Anche dal punta di vista umano si è dimostrato eccellente, il che a mio parere è indispensabile per un paziente!
Inviato da Anna Rita Lo Mastro
31 Marzo, 2014
Concordo: professionalità e umanità
Vorrei rimarcare il commento effettuato per quanto riguarda il dott. RACO, che ancora non vedo pubblico.
Sono stata visitata da Lui, ed ho notato scrupolosità, professionalità ed una forte dose di umanità, il che ritengo che per un paziente sia il primo punto indispensabile.
Grazie dott. RACO
Inviato da Sabrina
18 Mag, 2021
Fate commenti veri per favore, Raco di umanità ne ha poca e lo sapete benissimo. Basta vedere la maggior parte dei commenti negativi e tutti uguali, dove proprio l'umanità e la disponibilità sono la sua carenza maggiore!!