Ospedale San Filippo Neri di Roma

Un grazie sincero dal profondo del cuore

A seguito di intervento chirurgico al colon retto effettuato nel mese di Ottobre 2014, presso il meraviglioso reparto di Chirurgia Generale e Oncologica diretto dal Prof. Giovanni Battista GRASSI, ne è scaturito il bisogno di dovermi sottoporre a 28 sedute di radioterapia. Le stesse sono state effettuate a cavallo tra Natale, Capodanno ed Epifania presso il reparto diretto dalla fantastica Professoressa Maria Alessandra MIRRI. Al suo interno ho trovato un ambiente più che familiare ove Medici, Tecnici ed Infermieri costituiscono un sinergico gruppo di lavoro serio, armonico ed altamente qualificato, un vero esempio di ECCELLENZA della Sanità Pubblica. Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare alla Dottoressa Antonella CIABATTONI che, con la sua elegante professionalità, mi ha guidato passo dopo passo in tutto l'iter radioterapico. Non potendo menzionare per semplicità tutto il restante personale, mi limito ad un ringraziamento collettivo, SIETE TUTTI DAVVERO FANTASTICI.. Grazie di cuore.

CARCINOMA DEL COLON RETTO.