Ospedale San Filippo Neri di Roma

Prof. Moscati: LA MIA SECONDA POSSIBILITA' DI VITA

Il giorno 8 marzo del 2007, dopo un girovagare assurdo, mia madre già curata per carcinoma alla mammella dal giovane dott. Moscati, mi ha accompagnata da lui che ora è diventato Professore.
In quel giorno in cui si festeggia la DONNA io, nel mio buio più nero e triste, ho incontrato l'uomo che mi ha donato la mia seconda possibilità di VITA. Mi ha fatto sedere e mi ha detto di non preoccuparmi, da li è iniziata la mia avventura positiva, day hospital al S.F. Neri, operata dal dott. Marco CATARCI (che non è un dottore ma un mago della chirurgia), ove mi hanno estirpato il male nero e brutto. Ma li è iniziato un altro calvario di Chemioterapia e radioterapia, ho affrontato tutto ed è stato veramente duro, ma oggi dopo anni posso dire che ne sono fuori! Al S.Andrea, oltre a trovare cortesia e competenza non paragonabili a nessuna struttura pubblica nè privata, ho trovato umanità.
Io ho vinto, ma i miei guerrieri sono stati il Prof. Moscati a cui devo la mia VITA, la dott.ssa Magnani che purtroppo ora ha cambiato presidio, gli infermieri, la caposala: TUTTI SUPER. Purtroppo quando passo quella porta sento ancora il sapore amaro della chemio, ma so che dietro quella porta c'è gente brava e competente che salva la vita.
Grazie Prof. Giacomo per essere così meticoloso, attento, borbottone, preciso, preparato, simpatico e BRAVO!

NEOPLASIA MAMMELLA.