Ospedale San Filippo Neri di Roma

Complimenti

Il giorno 26 Gennaio 2016, previa preospedalizzazione antecedente, sono stato sottoposto ad intervento per risoluzione di stenosi del canale L4-L5 nel reparto di neurochirurgia dell' Ospedale S.Filippo Neri. L'intervento è stato effettuato dal dott. Caputi, eccellente professionista con disponibilità ed umanità, doti non sempre riscontrabili negli ambiti della Sanità romana. Mi ha fatto ottima impressione il vedere molto spesso il personale medico nel reparto, compreso il primario prof. Mastronardi, piuttosto che nei rispettivi uffici. Un plauso a tutto lo staff, dalle caposala agli addetti alle pulizie, che riescono a garantire livelli di igiene ed efficienza "con il sorriso", nonostante i locali e le attrezzature non siano nuovissimi. Grazie a tutti per come rappresentate la Sanità Pubblica in questi periodi difficili. Mi permetto di fare queste considerazioni in quanto membro di una commissione ASL di vigilanza delle strutture sanitarie, ma naturalmente con altra competenza territoriale.

Stenosi canale lombare L4-L5.