Ospedale San Filippo Neri di Roma

Gentilezza, umanità e professionalità

Sono venuta qui a seguito di problemi con la mia gravidanza, che sfortunatamente non si è conclusa come desideravo. Nonostante ciò, a differenza di altre strutture ospedaliere vicine, qui ho trovato una grande professionalità ma soprattutto cortesia, gentilezza e umanità, qualità che troppo spesso ultimamente si tende a dimenticare in strutture dove si viene considerati come un numero attraverso il quale fare soldi. Tutti i medici e le infermiere (tranne una più 'rigida') sono stati/e professionali e gentili, in particolare il dott. Giuseppe Nagar, Monica De Marco e un'altra infermiera (che ho incontrato al pronto soccorso); persone splendide e preparate. Anche durante l'intervento lo staff medico è stato gentile e mi ha messo a mio agio, nonostante la situazione.
Una cosa che ho anche apprezzato molto è l'avermi messo in una stanza a parte rispetto alle altre partorienti, così da rendere un po' meno 'doloroso' il momento.
Ringrazio tutti di cuore per la gentilezza e la professionalità mostrate e consiglio vivamente a tutte questa struttura ospedaliera, la cui unica pecca è quella di avere a volte personale non sufficiente a gestire le varie situazioni con i giusti tempi.

Raschiamento per aborto spontaneo.