Ospedale San Filippo Neri di Roma

Eccellenza

I miei piu' grandi ringraziamenti al Dott. Prof. Nicola Mangialardi, alla dott.ssa Sonia Ronchey e a tutto lo staff del reparto cardiovascolare, nonche' a tutti i medici e operatori sanitari anche della T.I.P.O e a tutte le persone che sono state intorno a mio padre e alla mia famiglia nel lungo periodo di degenza che parte dal 25-04-2016 al 08-08-2016. Operatosi di aneurisma aorto-addominale e iliaco, mio padre inizio' un calvario post-operativo durato con 44 giorni di degenza in T.I.P.O. Lo davamo tutti per morto, ma la prontezza, la pazienza e la tempestivita' di questo staff, hanno fatto in modo di riprenderlo e di combattere tutte le patologie che ogni giorno si presentavano. Sono stati inoltre e soprattutto pazienti nel sopportare con professionalita' e sensibilita' anche la nostra rabbia e incredulita' su una possibile guarigione.
Oggi, seppur il paziente non sia totalmente guarito, mi sento di ringraziare a nome mio e della mia famiglia tutti, nessuno escluso.
Queste strutture andrebbero potenziate con piu' personale e non cercare di farle chiudere.
CENTRO DI ECCELLENZA CON LA "E" MAIUSCOLA. GRAZIE.

ANEURISMA AORTO-ADDOMINALE E ILIACO CON SERIE COMPLICAZIONI POST INTERVENTO.