Ospedale San Filippo Neri di Roma

Esperienza buona

Il 14 novembre sono stata ricoverata per un cesareo programmato.
Sono stata assistita dal mio ginecologo dott. Massimo Matone, che come al solito per la seconda volta mi ha seguita per tutta la gravidanza in maniera professionale, consigliandomi e valutando insieme i rischi di un terzo cesareo e di una gravidanza non proprio facile.
L'intervento effettuato da lui è andato a meraviglia, ringrazio tutti gli assistenti che quel giorno mi hanno fatta partorire, ognuno di loro per tutta la durata dell'intervento è stato eccezionale nei miei confronti, non mi sono mai sentita lasciata sola ma costantemente assistita.
Una volta fuori dalla sala operatoria si passa in reparto, ove le infermiere sono sempre presenti devo dire.
Unica pecca, che ho trovato ancora alla terza volta, sono i bagni: per niente attrezzati, freddi in qualsiasi ora del giorno e non pulitissimi.
Un ringraziamento enorme anche al nido, sono sono stata seguita benissimo dal loro personale; purtroppo non ricordo bene i loro nomi, ma "lui" sa, perché con il mio piccolo è stato sempre presente ed ha aiutato me è mio marito ad affrontare l'approccio iniziale con un neonato e le difficoltà che ci sono i primi giorni con l'allattamento.

3° parto cesareo.