Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bello nascere bene

Già venire al mondo e rimanerci in un modo decente, è una fatica terribile; se uno ci aggiunge un ospedale orribile, medici sgarbati e infermiere disumane, meglio tornarsene indietro da subito.
Fortuna che c’è il reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Filippo Neri: ottima stanza, ottimo panorama, ottimo cibo, buona pulizia (un’ attenzione maggiore ai bagni e al decoro dei balconi (mettete bei fiori!) sarebbe auspicabile perché vedere cose belle fa stare meglio soprattutto in momenti delicati).
Ottimo parto, ottima assistenza medica, infermiere tutte gentili e puntuali sia in corsia, sia al nido.
Encomiabile l’assistenza nelle visite all’ambulatorio di Neonatologia, dove (sembra incredibile!) le professioniste addette (grande Gabriella!!!) rispondono cortesemente al telefono e danno risposte immediate e utili.
Stra-utilissimo l’ufficio dell’Anagrafe interno all’Ospedale dove si registra il neonato, si ottiene il libretto sanitario e l’assegnazione del Pediatra. Se ci fosse anche una succursale dell’Agenzia delle Entrate per fare il codice fiscale sarebbe Bingo!!!
Eccellente il ginecologo dott. Massimo Matone per la professionalità, la disponibilità, la gentilezza e la sobrietà nella comunicazione medica usata senza sobillare banali e inutili entusiasmi o amplificare prevedibili ansie.
Si può sempre migliorare, ma del San Filippo Neri resta la sensazione di essere nati nel posto giusto per capire l’importanza e la bellezza di un Ospedale Pubblico.
Sebastian Iosif, Diana, Enrico.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine