Ospedale San Filippo Neri di Roma

L'eccellenza di un Team

Ricoverato per 10 giorni a gennaio 2017, ho avuto la fortuna di conoscere il team guidato dal Prof. Mastronardi, persone ricche di meriti scientifici e, cosa non scontata, dotate di grande umanita', pazienza e presenza costante. Non sono mai stato lasciato solo, seguito da una squadra di assistenti ed infermieri. Intervento per me importante ed invasivo della durata di circa 6 ore, ha poi richiesto un passaggio in terapia intensiva nella nottata seguente; ho poi passato gli ultimi giorni nel reparto dove, tra le altre attenzioni, ho potuto vivere un minuto di raccoglimento con l'aiuto di un sacerdote. Ho scoperto gli incredibili benefici del Reiki, sottoponendomi ad un trattamento pre-operatorio e due successivi all'intervento attraverso l'energia scaturita dalle mani di una ex paziente e volontaria. Insomma, non so quale sia l'idea di eccellenza di ognuno di voi, ma dal mio punto di vista ho trovato quello che generalmente cerchiamo chissà dove, a 10 minuti da casa mia. Un ringraziamento speciale lo riservo ovviamente per l'Illuminato Dott. Luciano Mastronardi.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Angela
22 Marzo, 2017
Luca, è stato un piacere poterle donare il Reiki. In situazioni difficili come negli interventi più o meno complessi, c'è bisogno anche di energia benefica. Se non avesse ancora avuto modo di ascoltarla, questa è l'intervista che gentilmente mi ha rilasciata in ospedale: https://www.spreaker.com/user/ondareiki/il-paziente-luca-alla-scoperta-del-reiki
Inviato da Dada
19 Febbraio, 2022
Ciao Luca,
volevo sapere: quanto era grande il tuo neurinoma? Sei riuscito a preservare l’udito? Hai avuto problemi dopo l’intervento? Acufeni? Scusami per le tante domande, ma devo fare anch’io lo stesso intervento..
Ti ringrazio per una eventuale risposta.