Ospedale San Francesco di Nuoro

MIlle volte grazie!!

Per la seconda volta ho avuto a che fare col reparto di chirurgia generale di Nuoro. Sono stati tutti splendidi professionisti, umanamente impeccabili con me e con i miei parenti. Forse la Sanità Italiana è al ribasso, ma la mia esperienza è stata largamente positiva. Professionalità, umanità, cortesia, con qualche risibile eccezione, non sono mai venute meno. Come posso dimenticare la professionalità e la sensibilità dei Dottori Ceccarelli e Dr. Fais, che mi hanno operato di domenica pomeriggio? E il sorriso e la mano magica della Dottoressa Laria? E la bravura, l'umanità e la competenza della Dr. Claudia Massaiu, l'ironia Di Carlo De Nisco e Giampiero Gusai, Francesco Balestra, la competenza di dr. Cruccu e dr. Careddu, ecc..?? E poi gli infermieri. Sarà che io sono un paziente abbastanza collaborativo e corretto, ma mi son stati tutti di grande aiuto. La super professionale Carmela, Signora Mariangela, Tetta Manca, signora Rolanda, il carissimo Alberto Soro, Gonario, la meravigliosa Rita di Ozieri e l'efficientissima Gavina di Sennori. E Annalisa, Raffaella e Federico, tutti Angeli che ti davano sicurezza nella notte.... Mi scuso con quelli che ho dimenticato, ma grazie, grazie, grazieee!!!

Sub Occlusione intestinale.