Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gennaro di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia famiglia tra umanità e professionalità

Che dire.. li adoro e li porterò sempre con me e questo non solo perché in qualche mese ho ottenuto la remissione totale della malattia, ma perché in tutti i momenti di completo sconforto, loro ci sono stati instaurando giorno dopo giorno un legame forte ed un affetto estremo che continuerò a provare per il resto della vita!!! E qui non parlo solo di equipe medica, ma anche tutti gli infermieri (anna, massimo, elvira, Ernesto, ciccio, Giuseppe, Gianni, Francesco, peppe, pietro) che ogni giorno ti strappavano più di un sorriso.. sono divenuti pian piano parte di me e anche le chemio diventavano una passeggiata! Tornando ai dottori.. beh, tutti grandissimi professionisti, partendo dalla primaria, Lucia Mastrullo, un po' rude ma con un gran cuore, passando per il ricercatore Salvatore Improta, la dolcissima Anna Lucania e la simpaticissima M.Rosaria Villa.. sono i migliori. Non potevo conoscere persone migliori sia in campo professionale quanto in quello umano. Devo la mia vita a loro. A tutti... grazie!!!

Patologia trattata
Leucemia mieloide acuta.

Commenti

 
 
Per Ordine