Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie dott.ssa Luciana Annino

Questo reparto lo consiglierei tutta la vita... perchè è a loro che devo la mia!! La Prof.ssa LUCIANA ANNINO e la Dott.ssa ANTICOLI BORZA, che mi hanno seguito per tutto il periodo più duro, la dott.ssa Isabella Coppola, che mi ha sostenuta psicologicamente, e BARBARA con MIRELLA, che mi facevano ridere anche quando mi iniettavano la chemioterapia. E poi c'è il dott. Ronci, la dott.ssa Fenu, la Dott.ssa Chierichini e poi ancora la dott.ssa Anaclerico, le signore del volontariato, angeli, che quando arrivi lì la prima volta sconvolta e impaurita, ti accolgono come se già ti volessero bene da sempre! E poi ci siete voi medici e infermieri tutti di questo reparto, che non so come fate a essere così umanamente e professionalmente delle persone normali! QUESTI SONO ANGELI CHE QUALCUNO A DECISO DI FAR SCENDERE SULLA TERRA!!! E anche io vorrei essere come voi! Grazie per avermi guarita da un male terribile ma, soprattutto, grazie per avermi insegnato che ci sono persone che della loro vita ne fanno una missione!!!
Nel mio cuore per sempre...
Manuela Risi

Linfoma di non hodgkin stadio IV aggressivo.

Inviato da Luca
07 Ottobre, 2015
Ciao, volevo alcune informazioni in merito a questa patologia, in quanto ho mio cugino di 26 anni ricoverato nello stesso ospedale con la stessa tua patologia. Gli hanno detto che la malattia è molto aggressiva e devono subito iniziare con le chemioterapia perché ha solo il 40% di possibilità.
Volevo sapere: le chemio sono molto pesanti? e quanto tempo durano?
Se cortesemente mi puoi altre informazioni in merito, te ne sarei grato perché sono molto preoccupato per lui. Ti ringrazio anticipatamente.
Luca