Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Mi hanno salvato la pelle

Iniziato nel maggio 2010, diagnosticato nel luglio 2010, curato dal dr. Ronci nell'agosto- settembre- ottobre 2010, il mio linfoma ancora (2013) si rivela in piena remissione dopo ogni verifica diagnostica. Ho conservato un gran senso di gratitudine per il dott. Ronci, per la sua competenza, la sua umanità, i suoi scrupoli per non sottomettermi a traumi terapeutici non necessari. Le sue scelte si sono verificate tutte giuste, visti i risultati. Son convinto di dovergli la mia vita. Mi ha salvato da una bruttissima malattia. Sono stato fortunato a essere stato curato da lui. Meglio non averne bisogno, ma in caso di necessità un medico come lui è una risorsa vitale. Il resto del personale è tutto allo stesso ottimo livello di professionalità. Faccio a lui e a tutti i medici e gli infermieri di quel reparto i migliori auguri per tutto.

Linfoma non hodgkin.

Inviato da Maria
25 Settembre, 2013
Il mio papa' (81 anni) risulta affetto da LNH a piccoli linfociti stadio 4° (leucemizzato), presenta una insufficienza midollare e ha le piastrine molto basse.. Ha effettuato (e sta continuando) un ciclo di chemioterapia ma, nonostante questo, i valori sono peggiorati.. Potrebbe aiutare anche lui il medico che ha curato te?
Saluti e auguri..

Inviato da marisa
11 Ottobre, 2013
Grazie di cuore a tutti! Mi avete salvato e mi state salvando la vita! Marisa de Rossi.