Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dopo una serie di controlli, mi consigliarono di fare una biopsia all'ospedale di San. Giovanni. A primo impatto la struttura non mi ispirava molta fiducia e invece mi sono dovuto ricredere. Quando ho ritirato la risposta della biopsia, mi dissero che avevo un tumore alla prostata e dovevo operarmi. Dopo un'attimo di smarrimento, presi l'appuntamento con il Dott. D'Elia per sentire un suo parere. Mi fece subito un'ottima impressione e mi confermò che c'era bisogno dell'intervento, spiegandomi tutto quello a cui andavo incontro dopo l'intervento. Il 20 Luglio 2015 sono stato ricoverato, precisamente al quinto piano di urologia, e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Il giorno prima dell'intervento, il Dott. D'Elia è entrato nella mia stanza e mi ha presentato il personale del reparto. Sono rimasto molto contento, mi ha fatto piacere tanta attenzione. Dopo l'operazione tutto il personale è stato gentile e professionale. Dopo 3 giorni dall'intervento sono stato dimesso e dopo circa 45 giorni il Dott. D'Elia mi ha chiamato per sapere il mio stato di saluto. Sono stato colpito da ciò, mi ha fatto davvero piacere.
Non trovo le parole per ringraziare il Dott. D'Elia e tutto il personale. Grazie di cuore a tutti.

Tumore alla prostata.

Inviato da massimo
07 Novembre, 2015
Il suo commento mi rassicura molto, dato che tra non molto dovrò essere operato alla prostata e alla vescica.
Conosco il Prof. D'Elia per essere stato visitato da lui e confermo la signorilità, la professionalità e sicurezza che trasmette al paziente.