Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

A seguito di biopsia mi era stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico.
Attraverso un amico, che aveva avuto lo stesso problema, sono venuto a conoscenza del sistema operatorio praticato dal dott. Gianluca D’Elia ed il suo staff presso U.O.C. Urologia dell’Ospedale S.Giovanni Addolorata.
Il dott. Gianluca D’Elia mi ha spiegato molto chiaramente le procedure adottate, i rischi correlati, vantaggi e svantaggi dell’operazione con la macchina Da Vinci.
Sul sito ho visto i vari filmati esplicativi che hanno supportato ulteriormente le informazioni del dott. D’Elia.
Dalle informazioni e dai colloqui col dott. D’Elia ho ricevuto una buona impressione dello staff a cui mi stavo per affidare.
Il 13 novembre 2015 sono stato sottoposto a operazione di prostatectomia radicale robotica.
Dopo due settimane ho avuto con sorpresa la graditissima telefonata del dott. D’Elia per sapere come procedeva il mio percorso post operatorio e per comunicarmi i buoni risultati dell’esame istologico.
A posteriori mi sono reso conto di aver decisamente sottostimato l’umanità e la professionalità del dott. Gianluca D’Elia e soprattutto dello staff di medici e infermieri del suo reparto.
A tutti esprimo il mio sincero ringraziamento ed i miei complimenti per la serietà professionale e competenza non comuni dimostrate.
Fa veramente piacere constatare l’esistenza di certe eccellenze portate avanti con passione da tante belle persone.
Grazie ancora di cuore e buon lavoro.

Adenocarcinoma prostatico.