Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Il 4 gennaio sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia 2 del San Giovanni Addolorata.
Ero già stato in visita dal prof., durante la quale mi è stato presentato l'intervento chirurgico che avrei subito (nefrectomia radicale) e la relativa diagnosi.
Il prof. mi ha telefonato più volte dicendomi di stare tranquillo e inoltre ravvisandomi sulla data dell'intervento.
La sua voce mi ha tolto l'ansia e il timore creando un rapporto cordiale e di comprensione per il mio stato d'animo fin dai primi contatti.
Un grande grazie oltre che all'equipe chirurgica del prof. va al personale infermieristico per la loro umiltà e professionalità e attenzione nel capire le paure di un paziente appena operato,con i loro sorrisi e le loro parole rassicurandomi che sarebbe andato tutto bene.
Siete bravissimi!
L'intervento e il relativo decorso sono stati assolutamente perfetti.
Mi era solo rimasta la paura del referto istologico e di colpo proprio oggi ho ricevuto la chiamata del prof. che mi ha spiegato il tipo di neoplasia asportata e che tutto si era risolto nel migliore dei modi.
Ancora un sentito grazie per un esempio di professionalità e competenza sempre più rari ai nostri giorni.

Tumore del rene.