Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di prostatectomia radicale robotica dal prof. D'Elia e dalla sua equipe presso l'Ospedale S.Giovanni Addolorata di Roma.
Sin dalla prima visita con il prof. D'Elia mi sono sentito rassicurato dalla sua professionalità ed umanità nel descrivermi il percorso che avrei dovuto seguire. Il giorno del ricovero sono stato accolto con cordialità ed altrettanta umanità dal personale medico-infermieristico di cui ho avuto modo di apprezzare la professionalità durante la degenza, durata due giorni e tre notti. L'intervento è andato benissimo così come il decorso post-operatorio.
Successivamente il prof. D'Elia mi ha telefonato per rassicurarmi circa l'esito dell'esame istologico dimostrandomi anche questa volta una presenza partecipata, vicina, umana. Dovuti e di tutto cuore sono, pertanto, i miei ringraziamenti soprattutto al prof. D'Elia, nonchè alla sua equipe ed al personale paramedico. Davvero un bell'esempio di servizio sanitario pubblico eccellente.

Adenocarcinoma prostatico.