Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Con profonda riconoscenza

Mi chiamo Giovam Battista, sono stato operato di prostatectomia radicale dal Prof. Gianluca D'Elia il 5 settembre 2016 presso l’Ospedale San Giovanni Addolorata Reparto di Urologia 2 di Roma, intervento chirurgico effettuato con tecnica robotica con risultati sorprendenti, con un ottimo decorso post-operatorio secondo la prospettiva anticipatami dal Prof. D’Elia il giorno della visita presso il suo studio.
Ringrazio Dio di avermi guidato a Lui durante la mia ricerca sul web che mi ha fatto uscire dalla confusione, che appannava ogni mia valutazione di scelta della struttura ospedaliera. Appena visto il curriculum con la foto sorridente del Professore, ho avvertito istintivamente un senso di fiducia e di simpatia. Ho letto alcuni articoli e recensioni sui tipi di intervento con tecnica robotica utilizzata dal Professore, ed un video su you tube, che mi hanno portato alla scelta del Prof. D’Elia ed al tipo di intervento.
E’ con sincera gratitudine che desidero esprimere particolari ringraziamenti e di stima al Prof. Gianluca D.Elia, alla sua equipe e al personale tutto, che con competenza, disponibilità umana, gentilezza ed efficienza, rendono eccellente il Reparto di Urologia che ho avuto modo di apprezzare, e per l’assistenza e le cure prestatemi durante la mia degenza.
La mia riconoscenza non è riferita solo alle eccellenti prestazioni professionali, ma anche all'alto senso di umanità espresso nel rapporto con i pazienti, all'atmosfera di serenità che si respira nel reparto, nonostante le situazioni gravi e tristi che sono agli occhi di tutti.
Con profonda riconoscenza.
Giovam Battista ANGILERI

Adenocarcinoma prostatico accertato dalla biopsia.