Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Grazie dott. Sorge

Dopo anni di rinvii (circa sette!), deciso ormai a fare questo intervento di ernia inguinale destra (è l'unica soluzione al problema!), vivendo a Roma ma essendo originario della provincia di Napoli, ho iniziato a cercare su internet un medico che mi ispirasse... La fortuna ha voluto che finissi sul sito del dott. Sorge, incuriosito dalla "nuova" tecnica di intervento (c'è anche un video su Youtube), ho chiesto informazioni tramite mail ed immediatamente ho ricevuto risposta dallo stesso dott. Sorge; in realtà anche telefonicamente è sempre stato chiaro e disponibilissimo!! A seguito visita con lo stesso, sono entrato in lista d'attesa con il cup di Napoli e dopo meno di due mesi mi hanno contattato per la pre-ospedalizzazione il 31 marzo e grazie al dott. Sorge, che è molto attento al paziente anche sotto il profilo umano, il giorno seguente (01/04), evitando che tornassi a Roma per poi ritornare successivamente a Napoli per l'intervento, mi ha operato. Intervento andato benissimo ed anche la ripresa alle normali attività è breve!! Ringrazio il dott. Sorge e tutto il Suo staff, definendo il reparto Day Surgery una vera oasi felice!

ERNIA INGUINALE DX.