Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un fiore all'occhiello della Sanità campana

È importante, per il paziente che deve affrontare un intervento chirurgico, trovare un ambiente che non lo faccia sentire un numero. Il paziente cioè non deve mai avere l’impressione di entrare in una fredda officina dove si riparano auto in modo impersonale e asettico. L’aspetto psicologico è fondamentale, anche per la buona riuscita dell’intervento!
Sento, per questa ragione, il dovere di ringraziare il dott. Angelo Sorge, il caposala Raffaele Marchese e tutto lo staff dell’Hernia Center del Day Surgery dell’Ospedale S.G. Bosco di Napoli, per aver dimostrato grande umanità nelle relazioni con tutti i pazienti nonché per la competenza e la professionalità nel loro settore.
Molto soddisfatto infine per la modalità e l’esito dell’intervento a cui mi sono sottoposto (ernia inguinale): intervento e dimissione nella stessa giornata, utilizzo di innovativa protesi (PROGRIP) che evita punti di sutura interna, veloce ripresa delle normali attività, fanno di questo Centro un fiore all’occhiello della Sanità campana.

Patologia trattata
Ernia inguinale sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine