Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Intervento chirurgico per ernie

Dopo sessant'anni di vita tutt'altro che tranquilla, avevo una voluminosa ernia inguinale ed un'ernia scrotale sinistra che negli ultimi mesi si era ulteriormente aggravata, diventando enorme. In rete ho incrociato il sito del Dott. Angelo Sorge, responsabile dell'Hernia Center in Day Surgery dell’Ospedale S.G. Bosco di Napoli. Martedì 17 mattina sono stato operato dal Dott. Sorge, di nome e di fatto un "angelo" dalle mani d'oro. Che dire, sono uscito dalla Sala operatoria alle 11.00, alle 12.00 ero in piedi e camminavo, alle 15.00 sono stato dimesso e, accompagnato da mia moglie, son tornato a casa (quasi 100 km.) come se fossimo andati dal dentista. Oggi, a 4 giorni dall'intervento, alterno a momenti di opportuno riposo a piccole passeggiate dentro e fuori casa; ho poco dolore e poco gonfiore e la convalescenza procede al meglio. Per questo ho ritenuto doveroso scrivere questo commento per questa autentica eccellenza del nostro mezzogiorno! Grazie Dott. Sorge, grazie a te ad al tuo Staff: da Voi ho trovato grande competenza, gentilezza cortesia e tanta, umanità.
Ancora grazie dal profondo del mio cuore.

Ernia inguinale ed ernia scrotale sinistra.