Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Cisti inguinale

Per una banale cisti all'inguine, sto passando le pene dell'inferno! In preda ai fortissimi dolori e all'infezione galoppante, anche ai linfonodi, riscontrata successivamente da un altro medico, chiamai il dott. Daffinà, che è stato molto molto scortese nei miei confronti! Maleducato e arrogante! Sto soffrendo le pene dell'inferno per una cosa all'inizio banale che lui mi ha peggiorato!

Cisti inguinale.

Inviato da Rita raponi
25 Mag, 2016
A seguito di un brutto ascesso determinato dall'infiammazione di una cisti, mi sono rivolta al dott. Daffinà, il quale mi ha letteralmente salvata dal dolore: dopo il suo intervento da "Maestro" sono rinata. Malgrado le medicazioni giornaliere, non ho più avuto la necessità di assumere analgesici.
Inviato da Laura Piperno
21 Dicembre, 2017
Vorrei esprimere tutto il mio più grande affetto al dottor Sinibaldi Giovanni del Fatebenefratelli Isola Tiberina per una diagnosi fatta su mio figlio, cui era stato diagnosticato un carcinoma, invece all'occhio di un vero esperto come il dottor Sinibaldi, trapelava altro! Diagnosi: Celiachia !!!
Posso solo dire che erano 30 anni che giravamo professori di ogni rilevanza e mai nessuno, nessuno, ha pensato ciò!! Dall'età di 8 anni abbiamo fatto un iter di visite, esami, ricoveri, per arrivare a una diagnosi brutale!
Per fortuna esistono medici come il dottor Sinibaldi, professionale, disponibile, molto esaustivo e soprattutto BRAVO!