Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Elogio

Ho avuto mia madre, Sig.ra Galli Maria Assunta, ricoverata per un intervento di colecistectomia in data 18 agosto 2016.
Vogliamo esprimere tutta la nostra stima e ammirazione per il direttore sanitario Dr. Bracci del reparto C terzo piano chirurgia e per i suoi collaboratori.
Non credevamo che un ricovero avvenuto subito dopo ferragosto potesse caratterizzarsi per la massima assistenza, competenza ed attenzione al paziente.
Abbiamo potuto vedere il dr. Bracci presente nel reparto dalla mattina alle 7.00 fino alla sera 20.00 sempre disponibile e cortese sia con i familiari, sia con gli ammalati. La sua notoria competenza è stata ampiamente confermata dall'esperienza vissuta da mia madre durante tutta la permanenza in ospedale. Inoltre sentiamo l'esigenza di elogiare la sua "umanità" che, oltre la professionalità, costituisce un aspetto importante in certe situazioni. Altresì meritevole il personale infermieristico pronto ad ogni esigenza ed in grado di rassicurare ammalati e familiari sulle loro comprensibili ansie.
In questo reparto davvero non è possibile parlare di "malasanità".
Con l'augurio di preservare il vostro patrimonio personale, culturale e professionale, Vi ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Calcoli alla colecisti.