Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Asportazione nevi senza cicatrice visibile

Ho prenotato l'intervento per l'asportazione di 4 nevi al reparto di chirurgia generale del Fatebenefratelli. Il team dell'operazione da subito mi ha messa a mio agio e mi ha tranquillizzata sul piccolo intervento. La sala operatoria era pulita. Ho già fatto questo tipo di intervento in altri ospedali e sinceramente ho portato a casa molte cicatrici bruttine che, sommate una all'altra, non è bello a vedersi. Il team di chirurgia generale invece, con un ringraziamento particolare al chirurgo dott. Angelucci Giulio, ha inciso con precisione e mi ha seguito scrupolosamente nel post-operatorio per il controllo delle ferite, consigliandomi al meglio per un risultato davvero PERFETTO! Cicatrice = un filino invisibile.
Poter parlare con il chirurgo e con il team è stato importante per me, perché non mi era mai capitato le altre volte: siamo pazienti sì, ma prima persone e mi sono davvero sentita accolta! Ottimo lavoro e poi ho sempre sentito pareri positivi da tutte le persone che sono state al Fatebenefratelli (anche per interventi di chirurgia più complessi).
Infine, è anche un piacere andare perché l'Ospedale è bello, come il quartiere di Roma in cui si trova!

Nevi.