Ospedale San Marcellino di Muravera

Professionalità, umanità, pulizia

In occasione, giorni fa, del ricovero e susseguente operazione alla colecisti del mio figlio maggiore presso il reparto Chirurgia dell'Ospedale San Marcellino, ho potuto constatare personalmente, con mia grande gioia e soddisfazione, l'alta qualità, che, senz'ombra di dubbio definirei Eccellenza, del reparto di Chirurgia di detto Ospedale e di chi vi opera.
Un ringraziamento speciale va al Dottor Cogoni per la sua altissima professionalità e competenza e, non di meno, alla sua cordialità e gentilezza nel rapporto con i pazienti e parenti degli stessi.
Altro mio ringraziamento è rivolto a tutto lo staff di Chirurgia e in particolare alla Dottoressa Anestesista Giulia Caddia, che ha dimostrato grandissima professionalità e gentilissima disponibilità nell'informare i pazienti circa l'andamento della sua operatività.
Un vero e dovuto ringraziamento a tutto il personale infermieristico che con professionalità e simpatia riesce a mettere a proprio agio i pazienti e relativi parenti, cosa mai riscontrata in altre realtà ospedaliere della città in cui vivo, Cagliari.
Altra, e non di poco conto, la pulizia riscontrata nel reparto, che un ottimo non paga la cura ricercata di questa prerogativa indispensabile in un così importante presidio.
A nome mio quindi e della mia famiglia un Grazie di cuore a tutti per la splendida realtà di cui abbiamo potuto usufruire ed apprezzare.

Calcoli biliari con asportazione della cistifellea in laparoscopia.