Ospedale San Martino di Genova

Prof. Cutolo Maurizio

Sono una donna di 43 anni, subito dolo la gravidanza ho iniziato ad avere dolori qua e là e la diagnosi è stata subito artrite reumatoide. In 3 anni di cura a Verona con Plaquenil, Arcoxia, Medrol i dolori non passavano, anzi.... Su consiglio di un mio amico mi sono allora recata dal prof. Maurizio Cutolo, che appena mi ha vista mi ha detto di non preoccuparmi che sarei stata una donna felice. Cosi è stato, mi ha prescritto Lodotra e un'alimentazione sana, escludendo alcuni alimenti.
Ora sto benissimo e se potessi gli farei un monumento.
Ciao, Elena

Artrite reumatoide.

Inviato da Monica Grone
05 Febbraio, 2013
Concordo. Io ho 38 anni e da 7 mi curo per Artrite Reumatoide. Vorrei ringraziare pubblicamente il Prof. Cutolo che, con la sua grande competenza, mi ha preso per mano e aiutata a ben controllare la mia malattia. Considerate che 7 anni fa avevo difficoltà a camminare, adesso lavoro almeno 10 ore al giorno in piedi e faccio corsa e palestra. Anche io gli farei un bel monumento!!! Grazie, ciao Monica

Inviato da Antonietta
18 Ottobre, 2013
Ciao Monica, se puoi contattami vorrei chiederti delle cose. Grazie in anticipo e spero di avere una tua risposta.

Inviato da Fabrizio
20 Marzo, 2014
Buongiorno Monica,
io da un anno e mezzo sono in cura per A.R. a Savona. Da qualche mese assumo farmaci biologici, inizialmente Humira, con pochi risultati, ed ora Enbrel. Se lei mi permette la contatterei per alcune info, sempre via e-mail. Grazie. Saluti, Fabrizio

Inviato da micaela
22 Luglio, 2014
Ciao, io mi chiamo Micaela, vivo a La Spezia e dopo un ipotetica diagnosi e ricovero per borrellia, mi ritrovo con le articolazioni perennemente doloranti e bloccate. Volevo sapere come funziona l'iter per arrivare al reparto di reumatologia dell'ospedale S.Martino.
Grazie in anticipo se mi fornisci qualche contatto e consiglio utili.
Inviato da Sonia
05 Settembre, 2017
Buongiorno
Soffro di diversi disturbi da anni, ora vorrei approfondire rivolgendomi ad una clinica specializzata e sto cercando di prendere appuntamento, ma col Cup il primo disponibile è a dicembre..
Posso domandare se lei ha preso appuntamento privato o attraverso Cup?
Inviato da luga silvana
10 Gennaio, 2019
Salve signora Monica, sono Silvana e vivo a Brescia. Dopo la gravidanza anche a me hanno diagnosticato l'Artrite Reumatoide e dopo vari tentativi con diversi metodi, l'ultimo quello biologico, non mi pare di avere dei risultati decenti.
Volevo chiederle se ha contattato il prof. Cutolo Maurizio tramite il Cup o privatamente.
Se mi può lasciare magari un numero di telefono da chiamare, anche visite a pagamento, gliene sarei grata.
Grazie mille.

Inviato da Elena
11 Gennaio, 2019
Buongiorno,
io per non perdere tempo prezioso mi sono rivolta direttamente e privatamente dal Prof. Cutolo.
Trovi i suoi contatti, del suo studio privato, anche in rete.
Elena