Ospedale San Martino di Genova

Sono bravissimi!

Oltre all'indubbia professionalità di tutto il personale, segnalo l'umanità e l'empatia dei vari medici (Arpe, Viotti, Pianezza, Accarpio, Ferretti ecc. ecc.) che mi hanno assistito e l'eccezionale Professor Scordamaglia, che unisce alle qualità citate sopra un eccezionale fairplay e fa sentire il paziente protetto e sempre al centro di ogni attenzione (prima di operarmi mi è venuto a salutare e mi accarezzava in testa meglio di una preanestesia) e mi segue ancora ora a quattro mesi dall'intervento. Un abbraccio particolare a tutto il personale infermieristico e OSS alle stomiste, che ti trattano come parente, non solo come paziente!

Peritonite stercoracea per diverticolo scoppiato a livello del sigma.

Inviato da Patrizia Armodi
29 Giugno, 2015
Io sono stata operata nel settembre del 2013 all'Ospedale Maggiore di Bologna per una peritonite perforata, operazione mal eseguita che a distanza di 10 giorni mi ha portata ad un secondo intervento svolto presso il reparto di Chirurgia di Urgenza Universitaria dell'Ospedale San Martino di Genova. Mi scuso, non elencherò il nome di tutti i medici che mi hanno assistita e che ringrazio. Uno per tutti il Dottor Maurizio Pianezza, che mi ha operata. Competenza, professionalità, cortesia, simpatia, cura del paziente. La stessa cosa dicasi per gli anestesisti, i ferristi, per tutto il personale infermieristico e OSS, la Caposala, davvero tutti tutti bravissimi. Grazie al Prof. Borgonovo. Una Direzione di persone responsabili ed affettuose, di grande umanità. A tutti devo il mio recupero e persino la mia vita. Grazie.
Patrizia Armodi
Inviato da Francesca
30 Mag, 2018
Qualcuno può darmi i contatti del dottor Renato Scordamaglia per una visita?
La mia mail e’: francydauria@hotmail.it