Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa Bisso le devo la vita!

Volevo ringraziare la dottoressa Bisso perchè le devo la vita. Il 17 agosto 2015 mi sono recata in reparto per una visita prenotata con l'ASL perchè da mesi avevo dei forti dolori alla pancia, curati per colite. Quando la dottoressa mi ha visitato si è subito accorta che c'era qualcosa che non andava (la colonscopia è stata interrotta per paura di perforazione intestinale a causa delle aderenze postoperatorie) e mi ha mandata di corsa a fare un'ecografia. Aveva visto giusto: avevo un adenocarcinoma all'ovaio sinistro... Da lì ho iniziato il mio calvario... operazione, chemioterapia, ma per fortuna, grazie alla sua professionalità, sono ancora qui, è stato preso in tempo! Ancora oggi sono in cura da Lei per problemi conseguenti all'intervento, che mi hanno creato delle aderenze intestinali postoperatorie. Ringrazio per la sua professionalità, ma anche per la sua umanità e vicinanza e per il suo sostegno, che non è mai mancato!

Patologia trattata
Attualmente in cura per diverticoli e per aderenze postoperatorie.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Rosa
23 Febbraio, 2019
Anche io voglio esprimere tutto il mio affetto e la mia stima alla Dr.ssa Giuliana Bisso, medico gastroenterologo di San Martino.
La capacità professionale, la profonda umanità con la quale si rapporta ai suoi pazienti, ai quali è sempre disposta ad elargire un sorriso e una battuta, fanno di questa professionista uno di quei rari sanitari che trattano gli ammalati prima di tutto come esseri umani e non come numeri di letto...
Grazie dottoressa per quello che ha fatto per me e per tutti quelli che hanno avuto la fortuna ed il privilegio di aver bisogno di lei...
Inviato da Patrizia
22 Marzo, 2019
La Dott.ssa Bisso ha uno studio privato?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonella genova
13 Settembre, 2019
Ciao. Ho visto solo ora il tuo commento
La dottoressa riceve intramoenia al padiglione 40 dell'ospedale San Martino. Bisogna telefonare per prendere un appuntamento.
Cordiali saluti.
Antonella
3 risultati - visualizzati 1 - 3