Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

reparto ok ambulatorio ko

Prima visita veloce (il problema era chiaro), tempi di attesa un po' lunghi ma non avevo fretta.
Operato dal Dott. Fabrizio Ferrario.
Intervento in anestesia totale, nessun problema, tamponi nasali (so di avere un problema di sanguinamenti facili, li mettono solo a chi serve). Tutto regolare e preciso, competenza e disponibilità. Operato nel tardo pomeriggio sono andato a casa da solo il mattino seguente (dopo aver tolto i tamponi). Nessun dolore o problema particolare. Non ho nemmeno preso la Tachipirina che mi era stata consigliata eventualmente per i primi giorni in caso di dolore. Curioso invece il passaggio negli ambulatori post operazione. Ho trovato persino un medico giovanissimo che mi ha pulito ripetutamente l'endoscopio sulla lingua (dopo avermelo infilato nel naso per togliermi i residui dell'operazione). Alle mie rimostranze arrivava il "responsabile degli ambulatori" che mi chiedeva dove pensassi finisse il muco nasale. ... mah???

Patologia trattata
poliposi nasale e turbinoplastica bilaterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenica
12 Marzo, 2012
Io invece mi sono trovata malissimo nonostante sia andata a pagamento, per un consulto per il mio bambino di sei anni, causa ascessi tonsillari più chiusura dei canali auricolari.
1 risultati - visualizzati 1 - 1